Sponsor

Coop Esibirsi: l’importanza di essere "sempre presenti"

esibirsi
AGGIORNATO: luglio 28, 2017

Per la nostra Cooperativa il fatto di avere soci da tutta Italia ma, allo stesso tempo, un’unica sede permette di ridurre i costi di gestione e di conseguenza di far risparmiare i soci.

Dall’altra parte però viene un po’ a mancare la possibilità del contatto umano. La nostra sede è in Friuli, nel “remoto nord-est” e pensare di spingersi fino a qui, per chi si trova in regioni che non siano il confinante Veneto, diventa difficoltoso e dispendioso . Non è proprio una regione di passaggio.
Per questo riteniamo fondamentale fare il possibile per muoverci durante l’anno presenziando a diverse manifestazioni, concerti, fiere. Spesso ci rechiamo per una due giorni in varie città dove approfittiamo anche per portare un po’ del nostro materiale informativo nei negozi di strumenti musicali e intessere con loro collaborazioni.  In queste trasferte siamo sempre a disposizione per incontrare i soci della zona. Teniamo sempre aggiornati e documentati, sui nostri spostamenti, attraverso nostri social i soci o chi è interessato a conoscere personalmente chi gestisce Esibirsi soc. coop. La maggior parte dei nostri spostamenti coincidono con i workshop “Esibirsi in regola” che organizziamo a titolo gratuito al fine di formare gli artisti dello spettacolo su quella che è la normativa nell’ambito dello spettacolo.

Crediamo nel web e nelle potenzialità che questo offre. Proprio grazie a questo Coop Esibirsi ha raggiunto, in tutti questi anni, i risultati e i livelli attuali sia come soci che come notorietà. Ma crediamo anche sulla gestione dei rapporti personali con chi si affida a noi e ai nostri servizi.

Gli appuntamenti nei quali potrete trovarci nella stagione appena iniziata, tra workshop e stand, sono il FIM Fiera Internazionale della Musica (Lario Fiere – Erba (CO)), Cascina Martesana (Milano), al MEI Meeting Etichette Indipendenti (Faenza (RI)), Tune Music Lab (Pordenone), Karel Music Expo (Cagliari), The Groove Factory (Udine), Circolo dei Maghi (Silea (TV)), luogo da stabilire a Settimo Torinese (TO), Asti Torino….

Ma come scrivevo prima… potete seguire i nostri spostamenti attraverso il nostro sito www.esibirsi.it o mettendo il “mi piace” e seguendo gli aggiornamenti della pagina facebook ufficiale www.facebook.com/coopesibirsi

 

Esibirsi soc. coop.
Giuliano Biasin

Sito web di Esibirsi soc. coop. www.esibirsi.it
Pagina dove trovi i link alle info principali www.esibirsi.it/info

esibirsi-agibilita-on-line-24su24

Raccomandati per te

Lascia un commento